martedì 22 febbraio 2011

addobbi compleanni a tema..

la maggior parte sono del 1 compleanno della mie belvette. qui il tema era winnie the pooh


  il tema qui è le cars, anche le torte erano a tema con tutto il resto se notate le scatole porta bomboniere sono scatole di scarpe decorate da me...
 qui era il 2° compleanno della mia principessa il teme era hamtaro, in quel periodo andava matta x questo cartone....


 qui invece era il suo 1° compleanno e il tema non poteva essere che BARBIE...il cartellone era pieno di adesivi barbie che mi sono procurata comprando tanti giornalini, ma all'epoca avevo solo lei e tanta pazienza
e questo è l'ultimo compleanno a tema NAPOLI..... poi ci sono stati altri compleanni naturalmente, ma  ho foto solo con i bimbi e non mi va di metterle..  i temi erano le winx, titti, hello kitty,spider man ecc

3 commenti:

  1. bravissima ma quanta pazienza hai? ma le altre lo sanno che hai il blog? pubblicizza! ti ho messa già nel mio blogroll :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao...casualmente ho trovato il tuo blog! Complimenti!! Dove trovi i piatti di plastica a forma di lettera? Sei davvero molto brava...

    RispondiElimina