lunedì 14 marzo 2011

dolce ai pan di stelle

salve a tutti oggi vi propongo un dolce che è una vera goduria(almeno io la penso così) PROVATE E MI DIRETE...

INGREDIENTI:
5 tuorli
10 cucchiai di zucchero
500gr di mascarpone
nutella secondo il proprio gusto.. (io ne ho messo più della metà di un barattolo da 400GR)
una confezione grande di pan di stelle
e latte freddo x la bagna....

mettere il mascarpone in una ciotola e ammorbidirlo con lo sbattitore, aggiungere i tuorli, lo zucchero e  la nutella.....

bagnare i pan di stelle nel latte e metterli in una pirofila, versare sopra la crema e coprire con altri pan di stelle, continuare fino a formare 3 strati, l'ultimo strato sarà di biscotti

5 commenti:

  1. ciao!quante ricette che hai postato!una+buona dell'altra!!era un pò che non passavo,bravissima!!!ciao p

    RispondiElimina
  2. grazieeeee sei gentilissimaaaa....

    RispondiElimina
  3. è una deliziaa, l'ho mangiata tutta io

    RispondiElimina
  4. Mi piace! Veloce ma d' effetto...proprio come piace a me! La proverò!

    RispondiElimina